Cinque incidenti in poche ore

A Biella coinvolte tre auto, a Vigliano addirittura quattro

Tanti incidenti nelle ultime ore nel Biellese.
Lungo la strada statale 750 direzione Cossato prima dell’uscita a Vigliano una vettura si è schiantata contro il guardrail. Sul posto sono andati i carabinieri di Candelo. La vettura è di proprietà di una ditta di Valdilana. Il conducente è un uomo di 80 anni di Biella, trasportato in ospedale non in gravi condizioni.
A Biella, in via Serralunga e corso Rivetti, si sono verificati due incidenti che hanno causato non pochi problemi alla circolazione. In entrambi i casi sul posto si è recata la polizia locale.
Sempre a Biella, in via Europa angolo corso San Maurizio, un incidente tra tre auto: una Honda Jazz condotta da un uomo di origine senegalese di 32 anni di Occhieppo Inferiore, una T-Roc guidata da una donna di 28 anni di Candelo e una Ford Fiesta condotta da una donna di 23 anni di Quaregna. Tutti i conducenti venivano trasportati in ospedale per le cure del caso, ma nessuno fortunatamente appariva in gravi condizioni.
Addirittura quattro invece le vetture coinvolte in un incidente in via Milano, un tamponamento senza feriti e con lievi danni ai mezzi. All’arrivo dei carabinieri le auto erano state spostate per garantire la ripresa del traffico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA