Ancora liti: a Camburzano per un affitto, a Biella per un’eredità. E in serata in via Italia zuffa tra giovani

Si susseguono gli interventi da parte dei carabinieri per sedare liti e diverbi.

Ieri in mattinata a Camburzano protagonisti della vicenda tre uomini per l’utilizzo e l’affitto di un terreno di fianco ad un capannone. Sullo stesso c’erano al pascolo alcuni animali. Il proprietario reclamava il pagamento di un corrispettivo per l’utilizzo del campo a fianco dello stabile già in affitto alla controparte.

A Biella, sempre in mattinata, intervento delle forze dell’ordine per calmare due fratelli alle prese con problemi legati ad un’eredità.

Poco dopo sempre a Biella lite tra alcune persone sulla saluta che conduce in Riva.

Alle 22 acceso diverbio tra giovani in via Italia. Identificai un 24enne e 28enne. Quest’ultimo è stato trasportato in ospedale per farsi medicare alcune ferite lievi conseguenti alla zuffa immediatamente fermata dalla polizia intervenuta sul posto.

Altri problemi poco dopo mezzanotte a Biella ai giardini di via Lamarmora. Dagli accertamenti però pare si sia trattato non di un vero e proprio litigio solamente di qualche gesto goliardico da parte di alcuni giovani.

A notte fonda diverbio in locale a Candelo. Coinvolto un 47enne, rimasto anche leggermente ferito. Lo stesso, però, dopo l’arrivo dei militari, ha rifiutato le cure mediche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA