Arrestato il maniaco del Bellone

L’uomo è stato sorpreso a masturbarsi nel parco alla presenza di donne che correvano e famiglie con bambini

Domenica la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino della Guinea, 35 anni, con permesso da rifugiato politico, poiché colto nella flagranza del reato di atti osceni in luogo abitualmente frequentato da minori.

In particolare, durante l’attività di controllo del territorio, la Sala Operativa inviava un equipaggio della Squadra Volante al parco del “Bellone” poiché una donna di 48 anni, residente a Biella, segnalava la presenza di un uomo che era intento a compiere atti di autoerotismo in pubblico nonostante la presenza di numerose persone tra famiglie, bambini e giovani.

Giunti sul posto, gli Agenti intercettavano l’uomo ancora intento a compiere il gesto pertanto provvedevano subito ad interrompere l’azione e a rivestire l’uomo per accompagnarlo negli uffici della Questura per i dovuti accertamenti.

Gli operatori appuravano che il 35enne, dopo aver iniziato il compimento dell’atto, decideva di seguire la quarantottenne continuando nella sua azione nonostante la stessa si fosse allontanata.

In sede di udienza di convalida, il Giudice per le Indagini Preliminari di Biella, accogliendo la richiesta mossa dal Pubblico Ministero, convalidava l’arresto disponendo la misura cautelare del divieto di dimora nel Comune di Biella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA