Auto in panne con una gomma bucata: problemi al traffico in superstrada

Lettura meno di un minuto.

All'altezza dell'uscita di Vigliano ieri un'auto ferma ha creato diversi disagi alla circolazione in superstrada. La vettura, una Ford Escort, era ferma a causa di una gomma a terra. La conducente, una 29enne residente fuori provincia, dopo poco è riuscita a portare la vettura in sicurezza uscendo dalla superstrada. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA