Cronaca Locale
Venerdì 04 Gennaio 2019
Biella, 31enne ubriaco alla guida: denunciato
Lettura meno di un minuto.
Ubriaco alla guida della sua auto è stato fermato dalla polizia per un controllo. Risultato positivo all'alcoltest R. M., 31 anni, è stato denunciato per guida in stato d'ebbrezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA