Cronaca Locale
/
Biella
Martedì 17 Gennaio 2023
Biella, alle 3 di notte ubriaco: è lite in famiglia
Lettura meno di un minuto.
Ubriaco alle 3 di notte. È successo a Biella in piazza Margherita da Trento. Un uomo in evidente stato di ubriachezza ha avuto una accesa discussione in famiglia. Le grida, ma fortunatamente nessuna violenza, hanno fatto si che sul posto intervenissero i carabinieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA