Biella, ex dipendente si tiene le chiavi e svuota gli incassi dei distributori automatici di bevande

Lettura meno di un minuto.

L'ex dipendete tiene le chiavi dei distributori automatici di bevande di cui aveva l'incarico di raccogliere gli incassi e da ottobre dello scorso anno fino a fine marzo, quando si inizia ad indagare sugli ammanchi, se ne approfitta rubando una somma di circa 5 mila euro. Scoperto l'uomo, 39 anni di Zumaglia, è stato denunciato per furto aggravato. Nei guai è finito anche un complice, 44 anni di Mongrando. Le indagini sono state portate avanti dai carabinieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA