Biella, guidava senza patente, revisione e assicurazione: sanzionato

Lettura meno di un minuto.

Un uomo di 37 anni, di origine straniera, è stato fermato e sanzionato dalla polizia municipale di Biella. Stava guidando un ciclomotore in centro città privo di patente, assicurazione e revisione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA