Cronaca Locale
/
Biella
Venerdì 07 Ottobre 2022
Biella, ha un malore mentre è all'ufficio postale
Lettura meno di un minuto.
Soccorso ieri attorno alle 18 per una persona che ha avuto un malore all'interno dell'ufficio postale di via Pietro Micca a Biella. Sul posto i soccorsi, che hanno prestato le cure alla persona che tra l'altro si trovava all'interno dell'ufficio postale con due ragazzi minorenni, e la Polizia Municipale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA