Cronaca Locale
Venerdì 15 Giugno 2018
Biella, ladri entrano in casa dalla finestra lasciata aperta
Lettura meno di un minuto.
Lasciano la finestra aperta e nella notte i ladri se ne approfittano per entrare in casa e rubare. È successo nella centrale via De Fango. Al mattino seguente i proprietari hanno scoperto che dall’alloggio erano spariti due iPhone, un pc portatile è un orologio. Indagano i carabinieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA