Cronaca Locale
Mercoledì 21 Settembre 2022
Biella, lite tra due ragazzi fuori dal supermercato
Lettura meno di un minuto.
All'arrivo dei carabinieri si erano già allontanati i due giovani protagonisti di un acceso diverbio. Erano stati alcuni passanti ad avvisare i militari della lite in corso tra i due fuori da un supermercato di Biella. Il fatto è successo ieri intorno alle 19. Pare che uno dei due giovani coinvolti fosse ubriaco. Lidl due ragazzi in strada solo verbale
© RIPRODUZIONE RISERVATA