Biella: non ha il green pass, ma vuole entrare in ospedale. Deve intervenire la Polizia

Lettura meno di un minuto.

Non ha il green pass, ma vuole entrare in ospedale. Il fatto, che ha scatenato tensione e discussioni, si è verificato ieri pomeriggio all'ingresso dell'ospedale di Biella. Protagonista una donna sprovvista della certificazione vaccinale legata al Covid, necessaria per entrare nella struttura. Si è reso necessario l'intervento della Polizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA