Biella, officina di autoriparazioni faceva anche da gommista ma senza autorizzazioni: multa da 2500 euro

Lettura meno di un minuto.

La Squadra di Polizia Giudiziaria della Sezione Polizia Stradale di Biella nell’ambito dei controlli amministrativi effettuati presso le imprese che si occupano di autoriparazioni di veicoli a motore ha sanzionato un’officina di autoriparazioni nei dintorni di Biella per l’esercizio abusivo dell’attività di gommista senza i previsti requisiti di legge. L’impresa, regolarmente autorizzata all’attività di meccatronica, svolgeva anche in maniera continuativa e professionale l’attività di gommista. Il titolare dell’impresa è stato sanzionato con una multa di 2.582,00 euro e con il sequestro dell’attrezzatura che verrà restituita all’atto dell’ottenimento dei requisiti previsti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA