Cronaca Locale
/
Biella
Mercoledì 03 Agosto 2022
Biella, tamponamento in via Torino. Una persona in ospedale. Foto
Lettura meno di un minuto.
Foto Giuliano Fighera.
Tamponamento nel pomeriggio di oggi in via Torino a Biella. Poco prima della rotonda di piazza Adua tre vetture si sono tamponate. Sul posto si è portata la Polizia locale per i rilievi. Una delle persone coinvolte è stata trasportata in ospedale per accertamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA