Biella, telecamere di videosorveglianza non autorizzate. Barista sanzionata

Lettura meno di un minuto.

Le telecamere di videosorveglianza al bar non erano state autorizzate. La titolare è stata sanzionata dai carabinieri del nucleo ispettorato sul lavoro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA