Cronaca Locale
/
Biella
Venerdì 21 Ottobre 2022
Biella, ubriaco in bici crea pericolo alla circolazione
Lettura meno di un minuto.
In bicicletta evidentemente ubriaco ha creato pericolo alla circolazione delle auto. Il fatto è successo ieri sera a Biella in via Ogliaro in direzione di Andorno. Sono intervenuti i carabinieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA