Cronaca Locale
Mercoledì 18 Luglio 2018
Biella, ubriaco prima litiga poi causa tamponamento
Lettura meno di un minuto.
Ubriaco causa un tamponamento e viene denunciato per guida in stato d’ebbrezza dagli agenti delle volanti intervenuti sul posto. É successo a Chiavazza in via Milano lunedì sera. L’uomo, 43 anni, poco prima era stato protagonista di un violento litigio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA