Candelo, a fuoco una canna fumaria

Incendio spento dai vigili del fuoco. L’area interessata era di 20 metri quadrati

Lettura meno di un minuto.

Candelo

Nella notte di ieri, poco dopo la mezzanotte e mezza i vigili del fuoco di Biella sono intervenuti a Candelo per l’incendio di una canna fumaria.

I richiedenti hanno avvisato perché sentivano un crepitio proveniente dal tetto. Arrivati sul posto si è verificato che la temperatura della canna fumaria era nella norma ma il calore aveva intaccato alcune perline incendiandole.

I vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area interessata di 20 metri quadrati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA