Cronaca Locale
/
Candelo
Domenica 22 Settembre 2019
Candelo, vandali danneggiano il bagno pubblico
Lettura meno di un minuto.
Vandali danneggiano il bagno pubblico di via XXV Aprile a Candelo. Ad accorgersi e a chiamare i carabinieri è stato un vicino. L'uomo notando la presenza di alcuni ragazzi si è avvicinato per vedere che cosa stesse accadendo, mettendoli però in fuga.
© RIPRODUZIONE RISERVATA