Cronaca Locale
Sabato 19 Settembre 2020
Cerrione, tornano alla carica i ladri di rame
Lettura meno di un minuto.
Ladri di rame in azione a Cerrione. Nella notte tra giovedì e venerdì i ladri hanno saccheggiato l’impianto comunale di pannelli solari. Il danno ammonta a circa 15 mila euro. Indagano i carabinieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA