Con Dietro l'angolo si va in Alta Valsessera. Su Il Biellese

Lettura meno di un minuto.

Con la rubrica Dietro l'angolo di Franco Grosso si va in Alta Valsessera. Su Il Biellese di venerdì 3 maggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA