Cronaca Locale
Sabato 28 Maggio 2022
Controlli stradali: motociclisti pizzicati a oltre 170 km/h
Lettura meno di un minuto.
Diversi i controlli effettuati dalla Polizia Stradale, nel mese di maggio, ai motociclisti biellesi. Tredici i conducenti sanzionati per un totale di oltre 50 punti decurtati ed un ammontare complessivo di oltre 3000 euro di sanzioni pecuniarie. Punte di velocità massime registrate oltre i 170 km/h, decisamente superiori il limite consentito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA