Cossato: ubriaco perso si butta in mezzo alla strada tra le auto

Lettura meno di un minuto.

Era in evidentissimo stato di ebbrezza l'uomo, un 54enne di Cossato, che ieri sera ha fatto scattare i soccorsi in una via del centro della seconda cittadina biellese. Ubriaco a tal punto da ferirsi con un vetro e addirittura da buttarsi in mezzo alla strada tra le auto. Il soggetto, di difficile gestione anche per i carabinieri intervenuti sul posto, è stato affidato alle cure dei sanitari che hanno provveduto a sedarlo e a portarlo in ospedale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA