Entrano in casa e rubano gioielli da 5mila euro

È successo a Cavaglià. In un camion a Gaglianico rubato un flessibile da 400 euro

A Gaglianico un camion è stato danneggiato e dall’interno è stato rubato un flessibile del valore di 400 euro. I ladri avevano rotto un vetro dal lato del passeggero. Il proprietario, un uomo di origine bosniaca residente in paese, ha detto che non è la prima volta che succede. Il mezzo non era assicurato contro questi eventi. In zona non sono presenti telecamere.

Altro furto in un’auto in una zona condominiale a Biella: i ladri hanno trovato la vettura aperta e hanno rubato dai sedili posteriori uno zaino con all’interno dei vestiti di un bambino e lo hanno poi abbandonato poco distante. Il proprietario è un uomo di 35 anni.

A Cavaglià ignoti, dopo aver rotto la porta-finestra della cucina, hanno rubato alcuni monili in oro per un valore complessivo di 5mila euro. La casa ha un sistema di allarme, ma non era inserito. Il proprietario è un uomo di 52 anni residente in paese, che ha detto di voler contattare il vicino di casa poiché quest’ultimo ha un sistema di videosorveglianza, che potrebbe essere utile per capire cosa sia successo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA