Fermato l'aggressore del medico biellese Giorgio Falcetto: è un 62enne pregiudicato di Rozzano

Si definiscono i contorni dell’aggressione subita dal medico biellese Giorgio Falcetto. L’aggressore sarebbe un pregiudicato di 62 anni di Rozzano. L’uomo è stato fermato dagli investigatori ed è stato portato in caserma a San Donato.
L’aggressione sarebbe avvenuta a colpi di una più comune accetta diversamente da quanto inizialmente riportato quando sembrava che il soggetto stringesse tra le mani un machete.
Falcetto, già primario di chirurgia a Biella, dopo la pensione dall’Asl, aveva iniziato a collaborare con il Policlinico di San Donato. Sembra che non ci fosse nessun rapporto con l’aggressore e questo da corpo all’iniziale ipotesi di una lite scaturita da banali problemi di parcheggio.
Il Corriere della Sera riporta che secondo testimoni Falcetto notando la sua auto urtata aveva raggiunto l’automobilista responsabile del danneggiamento e con questo era nata una discussione. Lo sconosciuto aveva poi preso dalla vettura l’arma da taglio iniziando a colpire il medico alla testa. L’intervento di alcuni operai di un cantiere ha fermato l’aggressore che è poi scappato a bordo della sua automobile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA