Foglio di via per due biellesi: nel novarese a rifornirsi di cocaina

Lettura meno di un minuto.

Foglio di via obbligatorio da Barengo, comune del Novarese, per due biellesi. Uno dei due, M. M., 45 anni, alla guida della sua auto, si è visto anche ritirare la patente e sequestrare il mezzo. I due, tossicodipendenti e con precedenti penali, erano andati a rifornirsi di cocaina. Fermati, quello alla guida si è rifiutato di sottoporsi al test per l’assunzione di sostanze stupefacenti e per questo motivo è stato denunciato. Il secondo, M. P., 48 anni, è stato segnalato come assuntore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA