Fuori strada con l’auto: sia lui sia il passeggero in ospedale

Altro incidente a Sordevolo. Due investimenti di animale selvatico a Lessona e Valdengo

Incidente stradale con feriti a Sordevolo. Un 20enne residente a Occhieppo Inferiore ha perso il controllo della sua Ford Fiesta ed è finito fuori strada: è stato trasportato in ospedale, non in pericolo di vita.
Dinamica simile a Cossato: anche in questo caso un ragazzo di 19 anni residente in Valle Elvo, a seguito di un colpo di sonno, ha perso il controllo della propria Nissan Micra ed è finito fuori strada. Sia al guidatore sia al passeggero, un ragazzo di 21 anni di Vigliano, sono stati riconosciuti sette giorni di prognosi. Illeso un altro 19enne a bordo. Sul posto per i rilievi i carabinieri. La vettura non era marciante ed è stato danneggiato il guard rail.
A Lessona una donna di 34 anni di Casapinta, alla guida della sua Ford Puma, ha investito un animale selvatico. L’auto non era marciante.
Altro investimento di animale a Valdengo: protagonista un 70enne di Ponderano alla guida di una Hyundai Kona. Il veicolo è stato danneggiato nella parte anteriore, l’animale è subito scappato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA