Guardia di Finanza, la visita del comandante regionale

Il generale Giovanni Avitabile ha incontrato la prefetta, il procuratore e diverse autorità

Il 13 novembre il Generale di Divisione Giovanni Avitabile, da poco insediatosi nell’incarico di comandante regionale Piemonte-Valle d’Aosta della Guardia di Finanza, si è recato in visita alla Caserma “Fin. M.A.V.M. Rinaldo Mussini”, sede del comando provinciale della Guardia di Finanza di Biella.

Il Generale Avitabile ha incontrato gli ufficiali, una rappresentanza di finanzieri biellesi e una delegazione dell’Associazione Nazionale Finanzieri in congedo di Biella. Il comandante provinciale, colonnello tenente Sfp Cesare Maragoni, ha illustrato le attività svolte nell’ambito dei principali piani operativi in fase di attuazione secondo gli indirizzi strategici dell’autorità di vertice.

Accompagnato dal comandante provinciale il comandante regionale ha fatto visita alla prefetta di Biella, Elena Scalfaro, e al procuratore, Ruggero Mauro Crupi, con i quali si è intrattenuto in un clima di cordialità e di fattiva collaborazione istituzionale.

Al termine della visita, il Generale si è congratulato con il personale per l’impegno e la professionalità riscontrata ed i proficui risultati di servizio conseguiti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA