In superstrada, auto con una donna e due bambini a bordo finisce nella scarpata

Lettura meno di un minuto.

Incidente stamattina, attorno alle 9, in superstrada poco prima dell'uscita di Vigliano in direzione di Biella. Un'auto, per cause ancora del tutto da chiarire, è finita fuori strada andando a terminare la sua corsa oltre il fossato che costeggia la carreggiata. a bordo della vettura una donna con due bambini. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Sul posto immediato l'intervento dei vigili del fuoco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA