Incidente in auto. Il ferito è il parroco di Camburzano
L’uomo è stato portato in ospedale in codice rosso ma non è a rischio vita
Lettura meno di un minuto.Camburzano
Un malore potrebbe essere all’origine dell’incidente che ha avuto per protagonista il parroco di Camburzano, don Papagni. Perso il controllo della vettura l’uomo si è scontrato contro un muro. Soccorso è stato trasportato all’ospedale dove i medici hanno giudicato gravi le sue condizioni. La prognosi è riservata ma il sacerdote non rischia la vita. L’incidente è avvenuto nella serata di giovedì 23 maggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA