Incidente in superstrada. Intervengono i vigili del fuoco

Lettura meno di un minuto.

Galleria fotografica

Intervento dei vigili del fuoco per un incidente stradale sulla superstrada in direzione Biella dopo l'uscita di Vigliano Biellese. Il conducente è illeso; sono in corso gli accertamenti da parte della polizia stradale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA