La prefetta in visita alla Guardia di Finanza

Le Fiamme Gialle hanno illustrato a Elena Sclafaro tutte le loro attività sul territorio

Martedì la prefetta di Biella Elena Scalfaro si è recato in visita alla caserma provinciale della Guardia di Finanza dove è stata accolta dal comandante provinciale, il colonnello Cesare Maragoni, dai comandanti di reparto e da una rappresentanza dei militari.

Nel corso di un apposito briefing tenuto dal comandante provinciale sono stati illustrati i caratteri del contesto socio-economico che caratterizza la provincia nonché le attività di servizio svolte dalle Fiamme gialle biellesi segnalando i principali fenomeni fraudolenti e le misure di contrasto adottate. L’occasione è stata utile per evidenziare anche il sostegno del personale nei servizi d’ordine e sicurezza pubblica del territorio.

La prefetta, nel prendere atto del lavoro quotidiano svolto dalle Fiamme Gialle per la prevenzione e la repressione delle sempre più complesse forme di illegalità economico-finanziarie che spaziano dalle frodi fiscali a quelle commerciali ai sempre più diffusi fenomeni di spreco di denaro pubblico, ha manifestato il proprio compiacimento, esprimendo parole di apprezzamento per la costante e determinata azione di servizio che tutti i finanzieri biellesi svolgono. Al termine dell’incontro le sono stati donati dei fiori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA