Cronaca Locale
Domenica 06 Maggio 2018
Lite in strada al Villaggio Lamarmora. Donna in ospedale
Lettura meno di un minuto.
Lite in strada al Villaggio Lamarmora nel tardo pomeriggio di sabato 5 maggio. Due donne si sono insultate, circondate dalle rispettive famiglie, e una avrebbe graffiato alla gola l'altra. All'arrivo dei carabinieri la prima è crollata a terra dicendo di sentirsi poco bene ed è stata quindi trasportata in ospedale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA