Marito e moglie "fungiat" dispersi in Valsesia

Lettura meno di un minuto.

Sono in corso le ricerche di due persone, una coppia in cerca di funghi, disperse in Valsesia nella zona sopra Mollia. L'allarme per marito e moglie, che arrivano dal milanese, è scattato ieri dopo che non hanno dato più notizie. I due hanno parcheggiato l'auto a Grampa di Mollia per poi muoversi lungo i sentieri alla ricerca di funghi.
Le ricerche, cominciate verso mezzanotte e proseguite nella notte, vedono impegnati i vigili del fuoco di Varallo Sesia con Vercelli e i volontari di Cravagliana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA