Massazza, ubriaco alla guida provoca un incidente

Incidente stradale nella tarda serata di ieri sulla a Massazza sulla ss. 230. Sono rimasti coinvolti un camion DAF ed una Nissan Micra. Sessantenni entrambi gli automobilisti. Il primo è rimasto illeso. Il secondo è stato visitato sul posto dal personale del 118 e, non avendo riportato traumi, ha rifiutato il trasporto in ospedale.
Sul posto hanno operato i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Cossato e della Stazione di Candelo, che hanno regolato l’intenso traffico automobilistico ed effettuato in sicurezza i rilievi planimetrici finalizzati a ricostruire l’esatta dinamica del fatto.
Dai primi accertamenti, il conducente della Micra è risultato positivo all’esame etilometrico, avendo riportato un tasso di 1,90 gr./l., quasi quattro volte superiore al massimo consentito. La patente gli è stata ritirata ed il mezzo è stato posto sotto sequestro ed affidato in custodia.
È stato necessario l’intervento del personale addetto alla pulizia del manto stradale. Si è registrato qualche rallentamento al traffico veicolare.
Dalla caserma di Cossato è stato trasmesso un rapporto indirizzato agli Uffici competenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA