Morto il motociclista investito ieri sera a Candelo
Aveva 25 anni. Era stato elitrasportato all’ospedale di Novara in condizioni gravi
Lettura 1 min.Candelo
Non ce l’ha fatta il ragazzo di 25 anni investito ieri sera in moto in via per Sandigliano a Candelo. Il ragazzo era stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale di Novara. Le sue condizioni erano apparse subito gravi. Un’ora fa circa il decesso.
Aggiornamento delle 20.55 del 19 febbraio
È stato un uomo residente in via per Sandigliano a Candelo alle 17.10 che, dopo aver avvertito un forte botto, si è affacciato dal balcone e ha visto l’incidente a chiamare il numero unico di emergenza 112. Sul posto sono intervenuti il Norm, i carabinieri di Biella, i vigili del fuoco, il 118 e l’elisoccorso.
A terra, completamente immobile, c’era un motociclista di 25 anni di Candelo, trasportato con l’elisoccorso all’ospedale di Novara. Il proprietario della moto è un 50enne di Occhieppo Inferiore. La moto da lui guidata, un’Aprilia, si era schiantata contro un’Alfa Romeo Mito, condotta da un 30enne residente a Candelo.
Sono ancora in corso accertamenti per quanto riguarda la dinamica dell’incidente.
Via Sandigliano è rimasta chiusa al traffico, dal passaggio livello in direzione Candelo, quasi fino alle 19.30, con i carabinieri che deviavano il traffico. Poi è stata riaperta.
Ore 18 del 19 febbraio
Nel pomeriggio di oggi, i vigili del fuoco di Biella sono intervenuti in via Sandigliano a Candelo per un incidente stradale che ha visto coinvolti un’auto e uno scooter.
Il motociclista, che però non è l’intestatario della moto, è stato rianimato sul posto dai sanitari del 118 e poi elitrasportato all’ospedale di Novara in codice rosso. Anche il guidatore dell’auto è stato portato al Pronto Soccorso.
Sul posto sono arrivati anche i carabinieri per le indagini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA