"Obiettivo Sardegna", una mostra fotografica sabato 13 a Biella

Lettura meno di un minuto.

Due piemontesi, un calabrese ed un trentino da anni si recano in Sardegna per trascorrere periodi di vacanza nella loro casa di Viddalba, paese in provincia di Sassari a pochi minuti di macchina da Valledoria e da Castelsardo. Saranno proprio loro - Alberto Berta, Massimo Logoteta, Adriana Rattin ed Anna Quaregna - a presentare “Obiettivo Sardegna, fotografie di viaggio”. È questo il nuovo appuntamento in programma sabato 13 gennaio, alle 21, nelle sale del “Punto Cagliari” (via Galilei, 11) a Biella. «Le immagini immortalate dall’occhio del turista - spiegano al Circolo Su Nuraghe” - risultano particolarmente interessanti per chi vuole conoscere la grande Isola e per chi la frequenta da tempo, grazie anche alla colonna sonora dal vivo fatta di racconti e ricordi di viaggio, direttamente dai quattro protagonisti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA