Occhieppo Inferiore, c'è un uomo coricato in mezzo alla strada

Lettura meno di un minuto.

«C’è un uomo coricato in strada». Questa la segnalazione arrivata ieri sera ai carabinieri di Occhieppo Superiore. I militari intervenuti sul posto, ad Occhieppo Inferiore, hanno effettivamente trovato corrispondenza. Disteso a terra c’era uno straniero che con se non aveva documenti. Il soggetto è stato portato in caserma. Si è poi scoperto essere un cittadino sudanese. Fotosegnalato, in giornata, sarebbe stato accompagnato in Questura all’ufficio emigrazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA