Paziente insulta medico di notte al Pronto, intervengono i carabinieri

Altre liti. Tra un uomo e il proprietario di una carrozzeria a Verrone e tra vicini di casa a Occhieppo Inferiore

Non possono mancare le classiche liti giornaliere, in crescita come sempre nei mesi estivi.
A Verrone un 37enne ha iniziato a litigare con i proprietari di una carrozzeria, che non gli consentivano di accedere al suo veicolo. Non è la prima volta che succede. L’auto era stata dissequestrata, ma pare che ci fossero ancora problemi di carattere economico tra le parti. All’arrivo dei carabinieri l’uomo e la carrozzeria si erano comunque accordati: la vettura sarà trasportata in una ditta per la successiva rottamazione.
A Occhieppo Inferiore diverbio e minacce tra vicini di casa, un uomo e una donna di 46 anni di origine marocchina: intervengono i carabinieri per riportare la situazione alla calma.
Lite di notte al Pronto Soccorso dell’ospedale, dove un paziente dopo essere stato visitato si riteneva insoddisfatto e ha iniziato a insultare pesantemente il personale sanitario, creando non pochi problemi. Poi si è allontanato. Il medico che lo ha visitato ha in ogni caso contattato i carabinieri per precauzione. Il paziente è un ragazzo di origine marocchina di 33 anni, che si è presentato al Pronto dopo aver subito probabilmente un’aggressione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA