Pioggia e fondo stradale viscido: raffica di incidenti

Quattro i sinistri segnalati ieri. Fortunatamente nessun ferito, solo danni notevoli alle auto.

Incidenti nella giornata di ieri, segnata dalla pioggia e dal fondo stradale viscido, a Castelletto Cervo, Masserano, Biella e Vallemosso.

Nel primo caso, alle 15, sinistro senza feriti. A provocare lo scontro tra due auto, una Ford Focus, con alla guida un 76enne, e una Smart, condotta da un 29enne, una mancata precedenza. Le vetture hanno riportato notevoli danni.

Attorno alle 17 altro incidente a San Giacomo di Masserano. Anche in quel caso danni ai veicoli, ma fortunatamente nessun ferito. All’arrivo dei carabinieri i due conducenti, un 30enne di Masserano alla guida di una Ford Fiesta e un 32enne di Buronzo al volante di un Fiat Fiorino, stavano già compilando il foglio di constatazione amichevole.

Alle 21 incidente senza troppe conseguenze in via Pettinengo a Biella.

Infine, alle 23 sinistro autonomo a Vallemosso. Un’auto è uscita di strada a causa del fondo stradale bagnato. A soccorrere l’automobilista è stato un altro utente della strada. Coinvolto un 50enne di Biella al volante di una Renault Cangoo. Fortunatamente l’uomo non ha riportato conseguenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA