
Cronaca Locale / Mosso - Sessera
Domenica 09 Marzo 2025
Pioggia di incidenti, cinque persone in ospedale
A Salussola coinvolte quattro vetture. A Vigliano un’auto si ribalta dopo uno scontro
Incidente a Salussola, sulla strada provinciale 143. Sono rimase coinvolte ben quattro vetture: una Golf guidata da un uomo di 72 anni residente fuori provincia; una Opel Mokka, condotta da un 54enne anche lui residente fuori provincia; un’Opel Corsa di un 45enne di Mongrando; una Dacia Sandero guidata da una donna di 76 anni di Cavaglià. La Dacia e la Corsa non erano marcianti. Sono in corso accertamenti per capire la dinamica dell’incidente.
Ad Andorno, in via Matteotti, incidente tra due Volkswagen Polo: la prima guidata da un 71enne di Candelo, la seconda da un 72enne di Sagliano. Il 71enne e il passeggero che aveva al fianco sono stati trasportati in ospedale, ma in condizioni non gravi.
A Pettinengo, sulla strada provinciale 200, un ragazzo di 17 anni residente in provincia di Novara è caduto con la motocicletta a causa di una buca in una curva. Il 17enne non era ferito Sul posto i carabinieri di Bioglio. È stato informato anche il personale della Provincia per sistemare la buca.
A Vigliano in direzione Biella, sulla strada provinciale 758, un’auto si è ribaltata alle 22. Sul posto i carabinieri di Mongrando e l’Anas per la pulizia della strada. Sono rimaste coinvolte una Chevrolet Nubira condotta da un uomo di 46 anni residente a Biella, che aveva al fianco come passeggero un 79enne; e una Bmw X3, guidata da un 75enne residente in provincia di Vercelli. Tutti e tre sono stati trasportati in ospedale. Nessuno fortunatamente era in gravi condizioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA