Pray, una 75enne esce di strada e finisce in una scarpata

Lettura meno di un minuto.

Nel pomeriggio di ieri alla periferia di Pray, una settantacinquenne alla guida della sua utilitaria ha perso il controllo del mezzo ed è uscita fuori strada, finendo in una scarpata. La donna non ha riportato apparenti conseguenze ma è stata trasportata a cura del personale del 118 presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Biella per i doverosi accertamenti sanitari.
Sul posto hanno operato i Carabinieri della Stazione di Crevacuore. Nessun disagio al traffico locale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA