Cronaca Locale
Lunedì 21 Ottobre 2024
Raffica di incidenti: cinque in poche ore
Alcuni a causa delle condizioni avverse delle strade. Nessun ferito grave
Incidente stradale a Masserano: un’auto, una Kia Rio guidata da un uomo di 24 anni residente a Castellazzo Novarese, è uscita dalla sede stradale per le condizioni meteo. Non ci sono stati feriti. Sul posto i carabinieri e il 118.
Un secondo incidente, sempre senza feriti, si è verificato a Biella in corso Europa: sul posto la polizia locale.
A Cavaglià sono rimasti coinvolte in un terzo sinistro stradale due vetture, una Volkswagen Passata guidata da un uomo di 53 anni residente in provincia di Torino e una Ford Fiesta condotta da un uomo di 59 anni di Cavaglià: all’inizio le parti non riuscivano a mettersi d’accordo, ma dopo l’arrivo dei carabinieri la situazione è rientrata e i due uomini hanno compilato il modello cid.
Quarto incidente a Mongrando, tra un uomo di 72 anni residente all’estero ma domiciliato in provincia di Alessandria alla guida di una Opel Mokka, e un ragazzo di 22 anni di Vercelli, alla guida di una Fiat Panda. I carabinieri hanno ricostruito la dinamica dell’incidente: la Fiat non si sarebbe fermata allo stop e sarebbe dunque finita contro l’altra vettura. Nessuno dei due è rimasto ferito.
A Cossato un uomo di origine straniera di 45 anni a bordo di un’Opel Astra, a causa di un tombino fuoriuscito dalla sede stradale, avrebbe causato gravi danni alla propria autovettura: si è squarciato lo pneumatico e ha rotto il cerchione. Sul posto i carabinieri, che hanno informato il conducente di recarsi in Comune.
© RIPRODUZIONE RISERVATA