Raffica di incidenti: quattro in poche ore

In due casi è stato necessario ricorrere al trasporto preventivo in ospedale

A Vigliano un uomo pakistano di 33 anni residente a Cossato è finito addosso all’auto che lo precedeva con la sua bicicletta elettrica ed è stato trasportato al Pronto Soccorso per accertamenti in quanto lamentava dolore a un dito. Sul posto carabinieri e 118. Il conducente dell’auto, una Toyota Yaris, è un uomo di 66 anni di Ponderano.
A Valdengo un ragazzo di 26 anni di Vigliano, mentre percorreva sulla propria Kawasaki una rotonda, si è scontrato con una Mercedes guidata da una donna di 54 anni di Valdilana: secondo il motociclista l’auto non gli avrebbe dato la precedenza. La donna si è fermata per soccorrerlo. I due soggetti hanno poi compilato il modello cid.
A Gaglianico incidente tra due auto con feriti. Sul posto la polizia stradale per i rilievi del caso e l’ambulanza per il trasporto delle persone coinvolte in ospedale.
Sempre la polizia è intervenuta a Biella, in via Trieste, per il tamponamento tra due vetture, una Ford Focus di proprietà di un cittadino di origine egiziana di 49 anni di Biella e una Bmw Serie 1 guidata da un ragazzo marocchino di 28 anni di Sagliano. Le parti hanno compilato il cid. Sul posto anche i carabinieri del Nucleo Operativo Radio Mobile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA