Cronaca Locale
Martedì 14 Novembre 2023
Rubano in ferramenta e poi scappano
Lettura meno di un minuto.
Un furto è stato denunciato dai titolari del negozio di ferramenta Sant’Angelo. Un uomo e una donna sono entrati e, approfittando della distrazione dei venditori, si sono impossessati di un’idropulitrice del valore di oltre mille euro.Se ne sono poi usciti senza pagare. Caricato l’utensile in auto sono fuggiti. Indagano i carabinieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA