Stasera il concerto degli auguri con gli Alpini al Sociale-Villani

Anche quest’anno l’inizio del 2018 sarà salutato da concerto organizzato dalla sezione di Biella dell’Associazione Nazionale Alpini al Teatro Sociale Villani stasera, lunedì 15 gennaio, alle 21, con ingresso libero.

Per l’edizione numero 23 del concerto degli auguri, saranno di scena la Fanfara alpina Valle Elvo con la partecipazione di Maria Chiara Demagistri alla cornamusa e dei cantanti Barbara Capizzi e Federico Saccente.

La serata sarà aperta dall’esibizione del coro “La Ceseta” del gruppo dell’Associazione Nazionale Alpini di Sandigliano e del coro “Stella Alpina” del gruppo Vergnasco-Cerrione-Magnonevolo che si uniranno alla fanfara Valle Elvo in una formazione inedita, per ricordare il centenario della Grande Guerra.

Seguirà il concerto come con un programma suddiviso in due parti: nella prima brani della tradizione alpina più un paio di pezzi della tradizione americana, che caratterizzerà anche la seconda parte, prima della conclusione con una selezione del meglio del repertorio dei Pooh.

Nell’intervallo l’annuale consegna del Premio Liquorificio Rapa all’Alpino dell’anno 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA