Tenta di rubare una bici e in tasca ha un coltello: biellese denunciato in Sardegna

I carabinieri di una stazione in provincia di Sassari hanno denunciato un ragazzo di 28 anni di Biella per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, furto aggravato e porto di oggetti atti a offendere.
I fatti contestati sono due. Nel primo, il 28enne, in evidente stato di alterazione psico-fisica dovuta all'uso di sostanze alcoliche, è stato perquisito e trovato in possesso di un coltello da cucina delle dimensioni totali di 21 centimetri (12 centimetri la lama) nascosto nella tasca dei pantaloni. Inoltre l'uomo, dopo un'accesa discussione con una ragazza di 22 anni anche lei biellese, oltraggiava i carabinieri arrivati sul posto e opponeva loro resistenza.
In un altro episodio, il ragazzo dopo un controllo è stato denunciato per il furto di una mountain bike del valore di 200 euro ai danni di un uomo di 52 anni residente sul posto. La bicicletta è stata immediatamente restituita al legittimo proprietario. Il ragazzo, in evidente stato di agitazione, opponeva nuovamente resistenza ai carabinieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA