Trovata morta nel bagagliaio: il giallo della 50enne romena residente nel Biellese

Lettura meno di un minuto.

Giallo di Ferragosto. La polizia di Brescia indaga sul macabro ritrovamento del corpo di una 50nne romena, residente nel Biellese. Il corpo è stato ritrovato il giorno della vigilia di ferragosto all'interno del baule del suo suv parcheggiato nel piazzale di un supermercato a Desenzano. Dai primi riscontri la morte risalirebbe a una decina di giorni prima del ritrovamento. A chiamare la polizia erano stati alcuni avventori del supermercato che avevano segnalato forti miasmi provenire dall'auto. I familiari avevano segnalato la scomparsa della donna a inizio mese alla Questura di Biella. La causa della morte potrebbe essere quella di una overdose di farmaci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA