Trovato un agnello smarrito sul Monte Bo
L’animale non è di nessuno dei pastori presenti in zona. È stato così affidato all’associazione Nata Libera
Lettura meno di un minuto.A Veglio un escursionista di 30 anni sul Monte Bo, all’altezza della Casa del Pescatore, ha ritrovato un agnello probabilmente smarrito. Ha subito chiamato i carabinieri forestali di Pray. Nessuno dei pastori che si trovano in alpeggio e che sono stati interpellati ha segnalato però la mancanza di un agnello. L’animale è stato così affidato all’associazione Nata Libera di Graglia ed era in buone condizioni di salute.
© RIPRODUZIONE RISERVATA