Ubriachi in centro città, uno dei due minacca gli agenti

Il fatto è successo di notte. I due ragazzi in questione hanno 27 e 29 anni

Lettura meno di un minuto.

Biella

Nella notte di ieri la Polizia locale ha controllato le zone del centro di Biella poiché erano stati segnalati degli schiamazzi. Due ragazzi, di 27 e 29 anni, sono stati sanzionati per ubriachezza molesta. Uno dei due ha poi inveito contro gli agenti con insulti e minacce di vario genere e verrà denunciato per minaccia a pubblico ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA